Civilization VI - Pacchetto personaggio Teddy Roosevelt
Il Pacchetto personaggio Teddy Roosevelt è disponibile solamente come parte del Pass New Frontier e introduce "Teddy Rough Rider", con un nuovo modello del leader, uno sfondo, nuovi bonus nel gioco e un'agenda che riflette le modifiche apportate alla sua personalità. "Teddy Rough Rider" eccelle nel mantenere la pace sul suo continente d'origine.