Civilization VI - Pacchetto personaggio Caterina de' Medici
Il Pacchetto personaggio Caterina de' Medici è disponibile solamente come parte del Pass New Frontier e introduce "Caterina la Magnifica", con un nuovo modello del leader, uno sfondo, nuovi bonus nel gioco e un'agenda che riflette le modifiche apportate alla sua personalità. "Caterina la Magnifica" può usare le risorse di lusso per inondare il mondo di Cultura e Turismo.