Cities:Skylines - Synthetic Dawn Radio
Lasciati trasportare dal ritmo delle hit offerte da Synthetic Dawn, la stazione radio più incredibile mai andata in onda in Cities: Skylines! Questo canale ti offre 16 canzoni inedite e originali, sia strumentali che vocali, che abbracciano quattro generi unici: elettronica anni '80, elettronica con vocoder, breakbeat e synth futuristico. Sintonizzati e immergiti completamente nel funk che la DJ Jessica Statler, maestra del synth, trasmetterà dalla Synthetic Dawn Radio.