Cities: Skylines - Season Pass
Acquista il Season Pass per risparmiare sui contenuti di gioco. Contenuti che potrai scaricare nel gioco o da Windows Store non appena vengono pubblicati. Cities: Skylines - Windows 10 Edition è richiesto per giocare. Usa sviluppi urbani e politiche cittadine per sviluppare la tua metropoli con Cities: Skylines - Season Pass! Ricevi tutta una serie di espansioni ed extra non appena vengono pubblicati e arricchisci la tua partita con aggiunte di ogni tipo, dai dirigibili alla musica underground... prima di distruggere tutto a colpi di meteore! Il Season Pass includerà tutte le pubblicazioni seguenti per Cities: Skylines: Snowfall (espansione completa) Natural Disasters (espansione completa) Mass Transit (espansione completa) High Tech Buildings (pacchetto contenuti creati) Art Deco (pacchetto contenuti creati) Relaxation Station (pacchetto stazioni radio) Rock City Radio (pacchetto stazioni radio) Risparmia con il Season Pass e non perderti una singola aggiunta. Potrai scaricarle tutte non appena vengono pubblicate.