Cities: Skylines - Radio Station Pack
Cities: Skylines cambia musica offrendoti due delle sue radio più apprezzate, Relaxation Station e Rock City, a un prezzo unico. Non importa se vuoi rilassarti oppure cerchi un po' di emozioni in rock, Radio Station Pack ha quel che fa per te. Relaxation Station - Libera le tue strade da ogni pensiero con oltre un'ora di musica originale, ricca di morbido jazz, lounge, groove e atmosfere caraibiche. Che aspetti? Sintonizzati, rilassati e lascia che il nostro DJ srotoli il tappeto (musicale) rosso per te. Rock City Radio - Dai la carica alle tue giornate spaziando dal grunge al rock classico, dallo sleaze rock al metal. Rock Radio è la colonna sonora perfetta per colorare la tua città col rock and roll. Cerca solo di non distruggere troppe camere d'albergo!