Cities: Skylines - Radio Station Pack 3
Con il Cities: Skylines - Radio Station Pack 3 potrai sintonizzarti con le stazioni radio Deep Focus Radio e Campus Rock Radio. Entra nel mood giusto con la musica ambient e lo-fi di Deep Focus Radio o aggiungi un tocco di allegria alla vita quotidiana nel campus con le melodie di Campus Rock Radio. Deep Focus Radio per Cities: Skylines Con Deep Focus Radio troverai sempre la canzone giusta per rilassarti nelle sessioni di costruzione più intense. Perditi in una playlist ambient e lo-fi selezionata da DJ "Deep Thought". Questa stazione radio riproduce 16 tracce uniche che ti aiuteranno a concentrarti sull'essenziale e a disporre in maniera ideale le strade della tua città. Campus Rock Radio per Cities: Skylines Rivivi gli anni dell'università con una playlist di musica college rock, teen pop, happy punk e power chord. Fai scegliere a DJ "Claude Couture" la colonna sonora dei tuoi anni universitari con 16 canzoni uniche!