Cities: Skylines - Radio Station Pack 2
Due nuove stazioni radio in un unico pacchetto di Cities: Skylines! Non perdere Cities: Skylines - Pacchetto Stazioni radio 2 e dai più ritmo al tuo gioco. Country Road Radio ti accompagnerà nella tua casa della prateria, mentre All That Jazz e DJ Jazz Boatman ti faranno fare un tuffo nel passato. Cities: Skylines - Country Road Radio Sella i cavalli e parti al galoppo con la nuova stazione Country Road Radio, che ti offre 16 nuove canzoni originali in quattro sottogeneri: Appalachian Folk, Bluegrass / Honky Tonk, Nashville Modern Country e Unplugged Country. Una vera Dixieland Delight per tutti gli amanti del country, con 6 brani strumentali e 10 cantati. Cities: Skylines - All That Jazz Con All That Jazz, Paradox vi presenta la jam più cool che si sia mai sentita in Cities: Skylines. Jazz Boatman, l'idolo del web, torna in veste di DJ per far girare i dischi e farvi girare la testa! La nuova stazione radio All That Jazz vi presenta 16 nuove canzoni di vari generi super smooth: Classic, Latin, Funky e Chill-Out Jazz.