Cities: Skylines - Plazas & Promenades
Fai un passo in avanti con Plazas and Promenades. Puoi dire addio all’inquinamento acustico e non solo, e dare il benvenuto a strade pedonali, aree senza auto e piazze moderne. È ora di far fare il salto di qualità alla tua cittadina con questa espansione amica dell'ambiente! Caratteristiche chiave Strade pedonali: lascia che i tuoi cittadini camminino liberamente su strade esclusivamente pedonali! Posizionale nella tua città come qualsiasi altra strada e crea nuovi centri urbani verdi, privi dalla maggior parte dei veicoli e dall'inquinamento acustico. Zone pedonali e nuove politiche: attiva tre politiche specifiche per la tua città, tra cui Guida a passo d'uomo, per cui tutte le strade nella zona pedonale, tranne le autostrade, hanno un limite di velocità di 20 km/h. Divieto di zuccheri, che aumenta la durata media della vita dei cittadini nell’area pedonale, ma ne diminuisce la felicità. Musica di strada, che aumenta la felicità e l'inquinamento acustico nelle aree commerciali pedonali. Specializzazione dei distretti: abbiamo aggiunto 3 nuove specializzazioni dei distretti, ovvero uffici, aree residenziali ad alta densità e aree commerciali ad alta densità. L'impostazione di una specializzazione influisce su tutte le piazze del distretto, che genereranno edifici con un aspetto e un effetto di gioco diversi. Ogni specializzazione offre 24 nuovi edifici adiacenti moderni! Edifici di servizio urbano: gli edifici di servizio sono importanti, ma non è meglio se sono anche fantastici da vedere? Collegali alle aree pedonali secondo il loro stile, fornendo così servizi che contribuiscano a generare felicità (uno dei parametri principali di un’area pedonale di successo).