Cities: Skylines - Piano Tunes Radio
"Piano Tunes" è la stazione radio perfetta per chi ama la musica classica, stravagante ed elegante del pianoforte. Con 16 brani e circa un'ora di musica, la tua città sorgerà impeccabile dalla punta delle tue dita!