Cities: Skylines - Paradise Radio
Lascia che i suoni synth ti avvolgano nella tua avventura senza fine. Questa stazione radio accompagnerà la tua creazione con tracce synth ispirate agli anni '80, che lasceranno libera di volare la tua immaginazione.