Cities: Skylines - Downtown Radio
Prenditi del tempo per rilassarti sui ritmi più armoniosi della città offerti da Downtown Radio, il tuo punto di riferimento quando si tratta di moderna musica lounge in Cities: Skylines. Questo canale offre 16 canzoni originali con un gusto rétro, create proprio per tutti quei nottambuli costruttori di città all'ascolto. Rilassati con DJ Troy Anderson e lasciati trasportare per quasi un'ora dalle distensive tracce di questo pacchetto base.