Paradox InteractiveSimulatori
Abbraccia il fascino della vita di montagna con il pacchetto ""Mountain Village"" dell'artista della community Tomas13TO. Questo Content Creator Pack introduce 45 nuovi edifici che catturano l'essenza della vita in un tranquillo villaggio di montagna. I servizi spaziano da alberghi e rifugi a edifici di servizio e ristoranti, esaltando l'atmosfera del villaggio di montagna. ""Mountain Village"" include: 30 edifici unici (hotel, locande, rifugi e resort) 3 edifici di servizio 7 parchi 5 oggetti di scena Questo pacchetto può essere acquistato come parte del ""Mountain bundle"" contenente ""Mountain Village"", ""Map Pack 3"" e ""Alpine Tunes"".