Cities: Skylines - Content Creator Pack: Modern City Center (Win 10)
Modern City Center, il nuovissimo Content Creator Pack per Cities: Skylines del modder Jason "AmiPolizeiFunk" Ditmars, aggiunge 39 modelli unici tra cui nuovi edifici commerciali adiacenti in stile moderno, come quelli che si possono osservare in molti centri città. Questo è il primo pacchetto che include tettoie e barriere in vetro semitrasparente, il che consente a modder e a veterani della costruzione di creare nuove città davvero fantastiche.