Paradox InteractiveSimulatori
Preparati a elevare la tua città con il ""Map Pack 3"" dell'artista della community TeddyRadko. Questo Content Creator Pack introduce nuove mappe, ciascuna ispirata a paesaggi montani mozzafiato. Da imponenti vette a valli tranquille, queste mappe forniscono la tela perfetta per creare il tuo prossimo abitato a tema montano. Esplora le possibilità che ti regalano le montagne con nuovi scenari e nuove intersezioni. ""Map Pack 3"" include: 10 nuove mappe a tema montano 3 nuovi scenari (europeo, tropicale, temperato) 10 risorse intersezione Questo pacchetto può essere acquistato come parte del ""Mountain bundle"" contenente ""Mountain Village"" ""Map Pack 3"" e ""Alpine Tunes"".