Paradox InteractiveSimulatori
Ripercorri la storia con "Industrial Evolution", realizzato dall'artista della community Samantha "Avanya" Woods. Questo Content Creator Pack include un nuovo set di edifici sviluppabili che abbraccia diverse epoche stilistiche di costruzione industriale, dai muri di mattoni rossi ai moderni ed eleganti complessi industriali. "Industrial Evolution" offre più varianti che mai, con 70 edifici industriali generici e uno stile di costruzione che darà ai tuoi distretti industriali un aspetto unico. Ecco cosa troverai in questo Content Creator Pack: - Fabbriche storiche di mattoni con alte ciminiere (34 edifici) - Moderni edifici dell'industria leggera (18 edifici) - Edifici industriali moderni e contemporanei (18 edifici)