Cities: Skylines - Content Creator Pack: European Suburbia
European Suburbia, il nuovissimo pacchetto tematico di creazione contenuti per Cities: Skylines, regalerà le suggestioni dell'Europa suburbana ai costruttori di tutto il mondo. I giocatori potranno espandere le loro città con 80 nuovi edifici residenziali e accessori speciali, creati dalla modder Samantha "Avanya" Woods e ispirati a nazioni di tutta Europa, come Inghilterra, Germania, Svezia, Danimarca e Paesi Bassi!