Cities: Skylines - Carols, Candles and Candy (Win 10)
Sono arrivate le feste dei contenuti scaricabili! Con Carols, Candles and Candy, la casa si riempie della magia del Natale grazie a cinque nuovi canti tipici riarrangiati in vari generi: jazz classico, jazz latino, country, indie e indietronica. Non appena otterrai il contenuto scaricabile, le canzoni verranno riprodotte casualmente dalle stazioni radio presenti. Cosa aspetti? È gratis! E poi, se non approfitti, come farai a scoprire chi scende dalle stelle? Buone feste, costruttori.