Cities: Skylines - Alpine Tunes Radio
Per tutti i city builder che amano il suono degli alberi che sussurrano nel vento, questa stazione radio è per voi! Con "Alpine Tunes", vi immergerete in 16 tracce e quasi un'ora di musica perfetta per il vostro prossimo viaggio in montagna.