Cities: Skylines - 80's Movies Tunes
Questa volta ti portiamo al cinema! "80's Movies Tunes" è una stazione radio ispirata ai classici degli anni '80. Facciamo un tuffo nel passato con più di 15 brani e circa 70 minuti di musica.