Circuit Superstars Top Gear Time Attack
Affronta una sfida diversa con la riproduzione del celebre Top Gear Test Track di Circuit Superstars! Affronta i piloti delle vere serie motoristiche e le stelle dell'eSport, e prova a batterli. Fai pratica con i tuoi eroi per perfezionare le tue traiettorie, il tutto in gran stile con lo speciale costume di The Stig!