Cicoria: una storia pittoresca
Cicoria: una storia pittoresca è un gioco d'avventura top-down ambientato in un libro da colorare, in cui puoi disegnare su qualsiasi cosa. Usa i tuoi poteri pittorici per esplorare posti nuovi, risolvere rompicapi, aiutare i tuoi amici e cambiare il mondo! È successa una cosa terribile. Cicoria, una famosissima artista e dententrice del Pennello, è scomparsa e tutti i colori sono scomparsi insieme a lei. Ora tocca a te, che sei tra i fan più accaniti di Cicoria, impugnare il Pennello e prendere il suo posto. È un incarico importante, ma tu ne sarai all'altezza... o almeno lo speriamo!