Chromatic Costumes for Dungeon Defenders Awakened
Diventa un rave ambulante con questi colori RGB stroboscopici. Questo set sblocca tutti gli oggetti tramite l'interfaccia utente di trasmogrificazione accessibile nella taverna tramite il Fabbro o il menu di fuga (non vedrai questi oggetti nel tuo inventario) e include: - Colori cromatici dell'apprendista - Armatura cromatica dello scudiero - Abito cromatico della cacciatrice - Tunica cromatica del monaco - Ingranaggio cromatico della serie EV-A - Flora cromatica del guardiana - Velo Cromatico di Rogue Abbaglia e incanta i tuoi nemici mentre ti scateni sul campo di battaglia!