Choice of Life: Middle Ages
Ti ritrovi in un meraviglioso regno medievale. E, come sai, non sarà facile sopravvivere lì. Pertanto, devi fare scelte sagge (ea volte non così) che determineranno il tuo destino! - Diventa un ladro o un onesto commerciante? - Chiedere soldi o imparare un mestiere? - Stare dalla parte dei contadini superstiziosi o proteggere la strega innocente? E queste sono solo una piccola parte delle decisioni che devi prendere nel tuo passaggio da semplice contadino a nobile. Sei pronto a partire per un'avventura pericolosa e scoprire i segreti del regno?