Chi vuol essere milionario? - Nuova Edizione
¡Pon a prueba tus conocimientos y tus reflejos en el juego oficial “¿Quién quiere ser millonario? - Nueva edición”, el videojuego oficial del programa de televisión! ¡“¿Quién quiere ser millonario?” vuelve en una “Nueva edición” con más de 8000 para poner a prueba tus conocimientos generales! Metti alla prova le tue conoscenze di cultura generale e i tuoi riflessi in "Chi vuol esser milionario? - Nuova Edizione", il gioco ufficiale! "Chi vuol essere milionario?" ritorna in una "Nuova Edizione" con oltre 8.000 domande per mettere alla prova la tua cultura generale! Raduna tutte le tue conoscenze e vinci il montepremi superando tutte le domande a trabocchetto! Con 15 domande a cui rispondere, diventerà sempre più difficile aumentare le tue vincite: ci sono oltre 8.000 domande a tema che aspettano una risposta (geografia, scienza, storia, ma anche intrattenimento o arte), una crescente difficoltà e la pressione da parte di pubblico e presentatore... Tutti gli ingredienti per un gioco emozionante! 6 iconici paesi sono rappresentati nel gioco, ognuno con il suo set di 2.000 domande dedicate: Regno Unito, Stati Uniti, Spagna, Italia, Francia e Germania! Sblocca i pacchetti di domande collegando "Neurons" in pratica/gioco in solitaria o con amici. Seleziona le materie su cui vuoi far pratica per migliorare la tua cultura generale e aumentare le probabilità di vincere il montepremi. Il gioco offre un'esperienza completa in multigiocatore, con svariate modalità di gioco inedite: - Modalità "Famiglia": appositamente creata con domande rivolte ai bambini, per giocare in famiglia a qualsiasi età. - Modalità "Cooperativa": formate squadre con un massimo di 4 giocatori e fornite insieme la risposta giusta. - Modalità "A turni": gareggiate in 10, collegandovi in LAN e condividendo il controller! - Modalità "Tutti contro tutti": rispondi a quante più domande consecutive possibili per ottenere punti bonus. Vince chi fa più punti! - Modalità "Battle Royale": confronta le tue conoscenze generali con altri 99 giocatori online, l'ultimo che rimane sarà incoronato campione supremo!