Chess Ultra X Purling London Nette Robinson Art Chess
Siamo lieti di presentarvi il set Art Chess "Cattedrale di San Basilio" di Nette Robinson, commissionato specificamente da Purling London e ora disponibile nel mondo virtuale di Chess Ultra. Questo squisito set, creato dall'artista e giocatrice di scacchi Nette Robinson, è ispirato alla straordinaria architettura di due famosi monumenti russi. I pezzi bianchi prendono spunto dalla cattedrale Cristo Salvatore di Mosca, mentre quelli neri rappresentano i motivi e i colori della cattedrale di San Basilio. Questa confezione contiene solo un set di scacchi, che può essere utilizzato in qualsiasi ambientazione nel gioco.