Chess Ultra X Purling London Mr. Jiver Art Chess
Siamo lieti di presentarvi il set Art Chess di Mr. Jiver, commissionato specificamente da Purling London e ora disponibile nel mondo virtuale di Chess Ultra. Questo set Art Chess, creato dall'artista di strada londinese Mr. Jiver, presenta un caratteristico stile a graffiti riprodotto su ciascuno dei lussuosi pezzi Staunton. Il set Art Chess di Mr. Jiver, che sfoggia un'esclusiva combinazione di colori vividi e un utilizzo dello spray a regola d'arte, è davvero unico nel suo genere. Questa confezione contiene solo un set di scacchi, che può essere utilizzato in qualsiasi ambientazione nel gioco.