Chess Ultra: Pacchetto Santa Monica
Viaggia verso una delle spiagge più famose del mondo e goditi tutto ciò che il Chess Park di Santa Monica ha da offrire. Preparati a sfidare il tuo avversario sotto cieli blu e palme mosse dal vento. Il pacchetto Santa Monica include un set di scacchi contemporaneo al quale è stata infusa nuova linfa vitale. Ciascun pezzo del set di scacchi Skate, ispirato allo stile di vita degli skater della costa californiana, è stato ingegnosamente creato utilizzando parti di skateboard riciclati. Il set Skate, intagliato a mano e disponibile con due diverse rifiniture: dipinto o laccato, riporta in vita gli skateboard di un'epoca passata. Questa confezione contiene un set di scacchi e un'ambientazione. Il contenuto della confezione può essere usato separatamente ed abbinato a tutti gli altri set e ambientazioni nel gioco.