Chess Infinity: Pacchetto di enigmi di Scacco Matto in 3
Pensi di essere pronto per la sfida definitiva? Il pacchetto di enigmi Scacco Matto in 3 è progettato per i giocatori che desiderano maggiore complessità e precisione nel loro gioco tattico. Con 30 enigmi curati con esperienza, sarai spinto a scavare più a fondo, pensare con maggiore acume e calcolare attentamente per trovare il matto in soli tre mosse.