Chess Infinity: Pacchetto di enigmi di Scacco Matto in 2
Pensa velocemente. Gioca ancora più velocemente. Gli scacchi non sono mai stati così entusiasmanti, e il pacchetto Scacco Matto in 2 ti mette al centro dell'azione. Pronto a portare il tuo gioco tattico al livello successivo? Il pacchetto di enigmi Scacco Matto in 2 offre 30 enigmi realizzati a mano, pensati per affinare il tuo istinto e mettere alla prova la tua velocità. Che tu stia scalando la classifica Elo o perfezionando il tuo gioco, questi enigmi ti sfideranno a trovare il matto in soli due mosse—perfetto per sviluppare quell'istinto vincente.