Cats and the Other Lives
Dopo la morte di Bernard Mason, il patriarca della famiglia, tutti i rimanenti massoni tornano per l'ultima volta nella loro casa d'infanzia. Nei panni di Aspen, il gatto di casa, i giocatori intraprenderanno un viaggio attraverso le speranze, le delusioni e i rimpianti dell'enigmatica famiglia Mason, attraversando una ricca narrazione che abbraccia decenni. Il gioco abbraccia uno stile di gioco punta e clicca semplice ma intuitivo, celebrando un approccio progettuale basato sui comportamenti dei comuni gatti domestici che vivono in tutto il mondo. Il gatto è solo un animale domestico o questa creatura ha un ruolo più misterioso nelle nostre vite?