Catalogo 1 costumi Ultra
Scarica il primo catalogo dei costumi Ultra di Super Street Fighter IV! Questo catalogo è una raccolta dei pacchetti Ultra sfidanti, Ultra Shoryuken e Ultra Femme Fatale. Se il tuo sfidante utilizza un costume presente in questo catalogo, sarai in grado di vederlo correttamente in Super Street Fighter IV.Questo contenuto scaricabile è compatibile solo con Super Street Fighter IV.