Castle of no Escape 1+2 Bundle
Castle of no Escape 2 in 1 confezione da 2 giochi! Esplora 6 x 6 x 6 = 216 stanze di pericoli e nemici generati casualmente mentre raccogli i manufatti necessari. Fare riferimento alle descrizioni di entrambi i giochi per informazioni complete su ciascuno di essi.