Castaway Paradise
La tua avventura inizia quando ti arenati su un'isola tropicale. Questa è la tua isola, la tua avventura! Fare quello che ti piace! È l'ultima sim Sandbox! ATTIVITÀ DIVERTENTI Puoi trascorrere le tue giornate facendo attività divertenti come catturare insetti e pescare. Cerca di fare una presa più grande dei tuoi amici e completa le tue collezioni! CREA IL TUO OUTFIT Combina abiti, cappelli, vestiti, scarpe e altri indumenti senza fine per riflettere la tua personalità o crea un outfit divertente solo per le risate! DECORA LA TUA ISOLA Dopo la tempesta devastante, l'isola ha bisogno di un rinnovamento! Puoi posizionare oggetti da diversi pacchetti tematici e rendere l'isola la tua idea di paradiso! VACANZE ED EVENTI Durante l'anno, si svolgeranno eventi speciali e feste come Natale e Halloween. Intorno alle vacanze invernali, ad esempio, l'isola sarà coperta di neve e potrete aiutare gli abitanti del villaggio decorando tutte le case e il resto dell'isola.