Cassaforte d'oro (7000)
Battle Islands - 7.000 d'oro (valuta premium) Acquista una cassaforte d'oro per arricchire la tua tesoreria in Battle Islands. L'oro ti consente di completare istantaneamente costruzioni e di inviare rapidamente rinforzi verso la linea del fronte!