Cassa stagionale di Skull and Bones
Ricevi un oggetto estetico esclusivo, 2.500 monete d'oro e 500 monete d'oro extra. L'oggetto estetico include un trofeo per l'albero. Puoi spendere l'oro per acquistare ornamenti per nave e capitano assieme ad altri oggetti nel negozio di gioco.