Cassa d'oro (3250)
Battle Islands - 3.250 d'oro (valuta premium) Acquista una cassa d'oro per arricchire la tua tesoreria in Battle Islands. L'oro ti consente di completare istantaneamente costruzioni e di inviare rapidamente rinforzi verso la linea del fronte!