Cartel Tycoon - San Rafaela
Immergiti nell'incantevole paradiso baciato dal sole di San Rafaela, una vasta mappa inedita dove le rotte dei traghetti semplificano il contrabbando, i tenenti aggiungono profondità e una trama avvincente si sviluppa. Esplora 12 regioni, conquista territori e costruisci il tuo impero in uno scenario mozzafiato fatto di deserti, foreste costiere e vulcani spenti. San Rafaela ti sta chiamando: sarai in grado di navigare tra potere, tradimenti e sopravvivenza, per lasciare un'impronta indelebile sulle sue fertili terre?