Cars La Coppa Int.
La versione Giochi a richiesta supporta italiano, spagnolo.Tutti gli occhi sono puntati su Radiator Springs, dove Carl Attrezzi, il migliore amico di Saetta McQueen, ha organizzato la prima Coppa Internazionale annuale di Carl Attrezzi, un tripudio di eventi a elevato numero di ottani per festeggiare la costruzione della nuova arena da competizione di Saetta e per incoronare il nuovo Campione del mondo!