Carico stagionale di Skull and Bones
Ricevi oggetti estetici esclusivi, 6.000 monete d'oro e 1.800 monete d'oro extra. Gli oggetti estetici includono una mascotte e fuochi d'artificio. Puoi spendere l'oro per acquistare ornamenti per nave e capitano assieme ad altri oggetti nel negozio di gioco.