Carico navale d'oro (15000)
Battle Islands - 15.000 d'oro (valuta premium) Acquista un carico navale d'oro per arricchire la tua tesoreria in Battle Islands. L'oro ti consente di completare istantaneamente costruzioni e di inviare rapidamente rinforzi verso la linea del fronte!