Cards of the Dead
L'infezione avanza di minuto in minuto e ottenere il vaccino è l'unica speranza dell'umanità. Fai tutto ciò che è in tuo potere per combattere le orde di zombi che si accumulano nelle strade, per raggiungere il complesso biologico e recuperare il campione. Vivi la storia di Rick, Selena e Dan, tre storie interconnesse dalle quali dipenderà ottenere il vaccino per fermare l'infezione. Caratteristiche - Armi multiple: ottieni tutte le armi a tua disposizione per eliminare i non morti. - Strategia di sopravvivenza: controlla il tuo vaccino per evitare di cedere all'infezione mentre fai scorta di cibo, per recuperare la tua salute, e di armi, per difenderti. - Una storia da incubo: svela il ruolo dei sopravvissuti e come le loro vite sono intrecciate nello stesso destino - Orde di zombi: l'apocalisse di zombi non ti mostrerà pietà.