Canada Region Pack
Il pacchetto Canada includerà una nuovissima regione d’avventura bonus con 4 aree di caccia aggiuntive, dove troverai Caribù, Alci e Cervi Americani. Inoltre, andrai a caccia dell’Oca Canadese come battuta di caccia secondaria di DIVERTIMENTO. E se tutto questo non bastasse, ti verrà presentato un nuovo, pericoloso animale: l’Orso Grizzly!