Campagna giocatore singolo "The Sabotage"
Gioca come Robert North in questa vasta espansione in giocatore singolo. Vivi la storia dall'altra parte e assisti all'ascesa del movimento separatista che sfocerà negli eventi chiave di Sniper Ghost Warrior 3.