Preparati a conoscere una nuova e fidata compagna di pesca: la barca radiocomandata LakePal. Questo dispositivo comandato a distanza è d'obbligo per i pescatori professionisti! Amplia il raggio di pesca Invia la tua esca più a largo per attirare le specie più sfuggenti che potrebbero essere fuori dalla portata di esche lanciate e catapultate. Avrai il controllo totale della tecnica di adescamento, che tu stia pescando in acque più o meno profonde! Posiziona l'esca con estrema precisione Sperimenta un controllo senza precedenti grazie alla possibilità di posizionare l'esca con estrema precisione. Naviga senza sforzo attorno agli ostacoli e piazza l'esca proprio dove vuoi, eliminando i dubbi che accompagnano i metodi tradizionali. Abbina la tua LakePal al tuo stile Personalizza la tua barca radiocomandata LakePal con una delle tre livree disponibili. Confonditi nell'ambiente con un design camouflage oppure scegli il minimalismo di un finish in fibra di carbonio. La scelta è tua!