Call of the Sea
Anno 1934, nelle più remote acque del Pacifico meridionale. Norah ha attraversato l'oceano seguendo le tracce della spedizione scomparsa del marito e si ritrova su un'isola lussureggiante e paradisiaca: un luogo senza nome e dimenticato, costellato da quel poco che resta di un'antica civiltà perduta. Quali strani segreti nasconde, e cosa porterà alla luce Norah nella sua ricerca della verità? ESPLORA LA BELLEZZA Esplora un'isola tropicale mozzafiato (modellata meticolosamente in Unreal Engine 4), piena di panorami fantastici, rovine perdute e misteri occulti. SCOPRI NORAH Esplora le emozioni e gli affascinanti aspetti di una donna alla ricerca della verità sulla scomparsa del marito e su se stessa, con la voce originale di Cissy Jones (Firewatch, The Walking Dead: Stagione 1). IMMERGITI NEGLI ABISSI Immergiti in un'avventura dalla ricca trama e piena di suspense e sorprese surreali. CERCA UN SIGNIFICATO Indaga sugli indizi lasciati dai viaggiatori che ti hanno preceduta, cerca di capire cos'è successo e risolvi un intrigante rompicapo dietro l'altro.