Call of Duty: Ghosts - Personaggio speciale Hesh
Scendi in battaglia impersonando Hesh, il nuovo membro dei Ghost, nelle partite multigiocatore. Con il suo caratteristico viso dipinto si distingue dal resto dei suoi micidiali colleghi.