Affronta il multigiocatore di Ghosts ascoltando la voce di Snoop Dogg in persona. Il famoso rapper descrive tutti i combattimenti nel multigiocatore, avvisandoti di serie di uccisioni e attività nemiche, aggiungendo al tuo stile di combattimento un tocco da guerriero della strada. Yo, fratello!