Call of Duty: Ghosts - Pacchetto Gatti spaziali
Incredibilmente tenero, ma altrettanto feroce, il pacchetto personalizzazione Gatti spaziali offre mimetica arma, mirino personalizzato, toppa, scheda giocatore e sfondo a tema "felino".