Entra nell'allucinata dimensione della guerra post-moderna. Scendi in campo con il vivido pacchetto personalizzazione Astratto, che include una mimetica dipinta in modo magistrale e mirino, toppa, scheda giocatore e sfondi macchiati di inchiostro.