Può trasformarsi istantaneamente da mitraglietta a corto-medio raggio a fucile d'assalto a medio-lungo raggio (e viceversa) nel corso della battaglia. Questa particolare arma "due in uno" può trasformarsi da mitraglietta a fucile d'assalto (e viceversa) nel corso della battaglia, garantendo la massima flessibilità per adattarsi a qualsiasi mappa o tattica di gioco.